Dic 13 2021

CISANO VOLLEY NEWS (Rubrica settimanale) 13/12/21

2^ DIVISIONE

Cisano – Scanzorosciate 3 – 0 (25/19 25/13 25/18)

Netta affermazione di Crippa e compagni in una sorta di partita-bis dopo quella andata in scena con l’under 17. Ancora più netto il divario. Casati-Crippa dominano in regia e si affidano alle incursioni pesanti di Spaziante in banda, Carbonara al centro e del rientrante Milano da opposto. Buone prove anche del sempre pronto Pozzi in difesa/ricezione e di un concreto Castelnuovo. Dentro anche gli under 15 Cortesi che regala due finali di set perfetti, così come Colleoni che stabilmente ritrova alla grande il centro della rete. Si fa notare anche l’ingresso di Sabadini. Ne esce una vittoria mai in discussione.

1^ DIVISIONE

Bottanuco – Cisano 0 – 3 (17/25 14/25 22/25)

Gara a senso unico e netta affermazione di Mauri e compagni. Qualche alto e basso ma partita sempre in controllo. E classifica che viene rimpolpata da tre punti importanti per la corsa alla salvezza.

 

SERIE D

Cisano – Monza 3 – 0 (25/15 25/20 25/22)

Cisano suona la nona in casa e lo fa con un rotondo 3 a 0. Agli assenti di lungo corso Andreotti e Fumagalli si aggiungono Sormani e Cortesi indisposti. Partenza folgorante dei locali sospinti dall’intesa De Stefani – Gimondi con il 10 a 3 che indirizza subito il primo set. Reazione ospite nel secondo, che vede sostanziale equilibrio fino a metà parziale;  poi le difese di Rota e le incursioni di Beretta e Austoni creano il solco ed è 2 a 0 Cisano. Nel terzo parte forte Monza e trova il massimo vantaggio sul 9 a 6. Pronto rientro di De Capitani e compagni con i buoni turni al servizio di Frosio e Burini che prima pareggiano i conti e poi indirizzano set e partita per la vittoria piena. Commento: “Ottimo l’approccio alla sfida, il risultato e il primo parziale in particolare sembrano parlare di una gara facile ma così non è stato. Bravi a indirizzarla mettendo pressione col servizio, mentre mi aspetto sempre qualcosa in più dalla difesa”. Giocatori e staff: De Stefani – De Capitani , Beretta – Gimondi , Austoni – Spada , Rota (L1). Entrati: Burini, Casiraghi, Frosio. Non Entrati: Valsecchi, Comi.

 

UNDER 19

Cisano – Seriate rinviata per neve

UNDER 17

Turno di riposo

 

UNDER 15

Nembro – Cisano rinviata per Covid avversario

 

MINIVOLLEY

prosegue l’attività 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.