Mag 22 2019

Pallavolo Cisano: il 31 maggio si festeggia la stagione 2018/19

Chiusura in bellezza della stagione 2018/19 per la Pallavolo Cisano con la grande festa di tutto il volley cisanese. L’appuntamento è fissato per venerdì 31 maggio dalle 19.30 al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco.

Volley Fest

Appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli atleti della Pallavolo Cisano, addetti ai lavori, volontari e ovviamente per tutti i nostri tifosi. Si parte venerdì 31 maggio dalle 19.30, al Pala Pozzoni, con la presentazione e premiazione di tutte le squadre che hanno portato in alto i colori del sodalizio bergamasco nel corso della stagione 2018/19. Ci saranno i campioni delle serie A2 che hanno girato l’Italia nella prima storica partecipazione della società cisanese a questa importante categoria, tutte le nostre Under che hanno ottenuto importanti risultati e qualificazioni ai campionati regionali e infine i nostri pallavolisti in erba del Minivolley. A seguire ci sarà un buffet gratuito, offerto dalla società, per tutti i partecipanti.

Per ulteriori aggiornamenti seguici sulle nostre pagine Facebook (Tipiesse CisanoPallavolo Cisano Settore Giovanile) e Instagram (@pallavolocisano)

Lascia un commento

Your email address will not be published.