Mag 28 2019

Si separano le strade della Pallavolo Cisano e di coach Cristian Zanchi

La Pallavolo Cisano comunica che l’allenatore Cristian Zanchi non sarà più il tecnico della prima squadra per la prossima stagione 2019/2020.

Tre anni di successi

Si separano dunque le strade della Tipiesse Cisano e dell’allenatore bergamasco dopo tre bellissimi anni, contrassegnati da numerosi successi. Dopo aver vinto due campionati di serie B, infatti, Zanchi ha ottenuto anche una storica promozione e partecipazione al campionato di serie A2. In vista della prossima avventura cisanese nella nuova serie A3 però la società e il tecnico bergamasco hanno deciso di comune accordo di concludere il loro rapporto di collaborazione.

Il presidente Carenini: “Momento giusto di cambiare”

“Di comune accordo abbiamo concluso il nostro rapporto con l’allenatore Cristian Zanchi – commenta il presidente della Pallavolo Cisano, Giuseppe Carenini –Secondo noi era arrivato il momento giusto di cambiare. Ringraziamo Cristian per tutto quello che ha fatto in questi tre anni a Cisano e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.

Zanchi: “Auguro a Cisano le migliori fortune”

“Ringrazio la società per avermi scelto tre anni fa e per il percorso che abbiamo fatto insieme in queste tre stagioni, vincendo due campionati di serie B e disputando il campionato di serie A2 – commenta Cristian Zanchi –Un sentito grazie anche a tutto il mio staff e ai giocatori perché nello sport di squadra si vince sempre tutti insieme. Infine ringrazio il pubblico cisanese perché le emozioni che ha vissuto in questi anni sono arrivate sempre anche alla squadra e sono state un prezioso stimolo in più per provare a dare sempre il massimo. Auguro a Cisano le migliori fortune e speriamo che questo possa essere solo un arrivederci e che magari in futuro le nostre strade possano un giorno incontrarsi di nuovo”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.