Mar 04 2019

Il 25 aprile torna a Cisano il torneo “Gioco Volley” di minivolley

Il 25 aprile torna l’ormai consueto appuntamento con l’edizione 2019 di “Gioco Volley”, torneo di minivolley riservato ai ragazzi delle elementari e di prima media.

Una giornata da non perdere

La Pallavolo Cisano Bergamasco, con il patrocinio del Comune di Cisano Bergamasco, organizza per giovedì 25 aprile l’edizione 2019 di “Giocovolley”. Si tratta di un torneo di minivolley destinato alle categorie White Volley (1ª, 2ª e 3ª elementare), Green Volley (3ª e 4ª elementare) e Red Volley (5ª elementare e 1ª media). L’appuntamento è fissato per le ore 13.50, con il fischio d’inizio che è in programma per le 14.20 circa. Durante tutto il pomeriggio i giovani pallavolisti, divisi in squadre di almeno tre giocatori, potranno divertirsi sotto rete fino alle ore 18, quando è in programma la premiazione di tutte le squadre. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio e parteciperanno alla merenda delle ore 16.

Informazioni e iscrizioni

Per maggiori informazioni e per iscriversi al torneo contattare il responsabile del settore giovanile Roberto Tavola al 335.8012828 o alla mail tabu67@libero.it

La quota di iscrizione è di 20 euro a società, che permetterà di ricevere anche 20 biglietti della lotteria per l’estrazione a premi durante il pomeriggio di festa e di pallavolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.