Giu 28 2018

Pallavolo Cisano: ufficiale la partecipazione al campionato di serie A₂

Nel consiglio comunale di Cisano Bergamasco, tenutosi nella serata di mercoledì 27 giugno, il presidente della Pallavolo Cisano Giuseppe Carenini ha ufficializzato la partecipazione al campionato di serie A₂ per la stagione 2018/19.

Ufficializzata la serie A₂

Prima della seduta del consiglio comunale di Cisano Bergamasco del 27 giugno, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Previtali ha premiato per meriti sportivi la società Pallavolo Cisano e la prima squadra che ha conquistato nella scorsa stagione la promozione nel campionato di serie A₂.

L’occasione è stata sfruttata anche dal presidente Giuseppe Carenini per ufficializzare la partecipazione al prossimo campionato di serie A₂. “Abbiamo seminato tanto fin dal giorno dopo la vittoria ai playoff con Saronno e nelle scorse settimane abbiamo raccolto i frutti. Ringrazio tutto il mio staff, i giocatori e l’Amministrazione comunale che da subito è stata vicino a noi per regalare la serie A₂ a Cisano Bergamasco – prosegue il presidente Carenini -. Quasi tutti i ragazzi hanno deciso di restare e attendiamo una sola conferma. Abbiamo quindi deciso di affrontare questa avventura: è chiaro però che oltre alla revisione dell’organico, che sarà sempre affidato a coach Cristian Zanchi, servirà anche una adeguata struttura societaria per affrontare al meglio il nuovo campionato”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.