Dic 13 2017

Online il nuovo sito della Pallavolo Cisano: tutto un altro modo di comunicare

La novità tanto attesa in questi giorni è finalmente arrivata: è online il nuovo sito web della Pallavolo Cisano! Non preoccupatevi tutte le cose che erano già presenti non scompariranno, ma avrete la possibilità di utilizzare delle funzioni in più con un’interfaccia completamente rinnovata e con i colori tipici della società. Insomma un sito da serie A per una società ambiziosa come Cisano!

Novità

La novità più grossa è sicuramente la presenza della sezione “News”, in cui potete trovare tutte le ultime notizie dal mondo Pallavolo Cisano: presentazioni e commenti delle partite della prima squadra, tutti i risultati del weekend, le voci dei protagonisti, i migliori eventi e tanto tanto altro. Inoltre nella vicina sezione “Sportestate” si ha la possibilità di restare sempre aggiornati sul Centro estivo per ragazzi a Cisano Bergamasco.

La seconda novità potete osservarla direttamente nella “Home” del sito, ovvero il menù laterale. Abbiamo in alto lo “Sponsor Corner”, in cui si trovano i nostri sponsor principali, seguito dai bottoni di accesso rapido ai “Calendari, risultati e classifiche” e “Newsletter”. In mezzo a questi due pulsanti è possibile vedere un richiamo ai nostri più imminenti eventi e infine – a chiudere il nostro menù laterale – trovate le nostre due pagine Facebook per restare aggiornato quotidianamente sul mondo Cisano.

Squadre

Nelle altre sezioni avete la possibilità di interagire sempre con tutte le nostre squadre e lo staff della Pallavolo Cisano, ma con un’interfaccia decisamente migliorata! Si parte dalla sezione “Chi Siamo” con tutto l’organigramma societario, la nostra storia e gli interessanti approfondimenti con “Curiosità” e “Punto Tecnico”. Si passa poi a spulciare tutte le rose: la nostra prima squadra ha una sezione separata, ovvero “Serie B”, mentre per tutte le altre basta spulciare la sezione squadre. Insieme al menù di ogni squadra inoltre è possibile accedere al calendario, ai risultati e alle classifiche. Infine ultimo, ma non per importanza, la sezione dedicata ai nostri preziosissimi sponsor che ci sostengono sempre: grazie a questo speciale menù avete la possibilità di guardare tutti i nostri sponsor e nel caso accedere anche direttamente al loro sito web.

Contatti – Newsletter

Per concludere in bellezza la sezione “Contatti” è sta aggiornata e rimpolpata per chi avesse bisogno di entrare immediatamente in contatto con la Pallavolo Cisano, altrimenti basterà mandare anche un semplice messaggio attraverso il menù “Scrivici”. Infine è stata aggiunta anche la possibilità di iscriversi alla nostra “Newsletter” per ricevere una mail con i nostri articoli e rimanere così sempre aggiornati sul mondo della Pallavolo Cisano!

Divertitevi!

Ora non vi resta che aprire il nostro nuovo sito e navigare su tutte le pagine per scoprire le nuove possibilità e l’interfaccia completamente rinnovata… divertitevi! 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.