Apr 12 2021

Campionati: cosa è successo nell’ultima settimana?

Ahhhh che gioia!!! Riprende questa rubrica! Era dal marzo scorso che non si commentavano le nostre partite.

Le parole di coach Tavola: “Siamo felici. Nonostante tutto. Abbiamo davvero ottimi gruppi ed uno staff eccezionale, che ci permette di stare tranquilli e poter fare la cosa che amiamo di più, giocare a pallavolo! Hanno esordito tre squadre (under 17, 15 e 13 ndr) ed a breve esordiranno anche la 19 e la serie D. Poi ai “piani alti” tutti a tifare per la serie A”.

Dedicato a Gianni Migliorini, sempre con noi.

 

Under 17

Cisano vs Excelsior BG  3 – 0 (25-18, 25-9, 25-17)

Anche per la “17” un esordio dopo tanto tempo. Buona partita contro un buon avversario, ma non abbastanza ostico per impensierire i cisanesi. Il primo set è il più equilibrato, anche se è Cisano a mettere subito la testa avanti, senza mai cedere il passo. Secondo set dominato, soprattutto in battuta, e chiuso alla grande. Terzo set sempre ben giocato sempre avanti con un buon margine di punti. Alla fine arriva una vittoria che mette allegria, soprattutto per essere ritornati a giocare!

 

Under 15

Cisano vs Brembo  3 – 0 (25-12, 25-6, 25-10)

Prima partita in assoluto dopo la lunga sosta di 1 anno. Cisano riprende da dove aveva lasciato, ovvero un bel 3-0! I ragazzi terribili della “15” impongono il loro gioco in tutti i set in maniera autoritaria. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre. Comunque dopo una prima emozione tutti si sciolgono ed offrono una bella prova corale. Il ghiaccio è rotto!

Il commento della dirigente Antonella: “Dopo un anno e mezzo di stop rivedervi in campo mi da una grossa gioia… w la vita forza ragazzi!”

 

Under 13

Treviglio vs Cisano 0 – 3  (11-25, 15-25, 10-25)

L’esordio per i più piccoli appariva molto delicato per via della trasferta su un campo ostico. Ma l’esame è stato superato in scioltezza. Parecchia “tecnica” di differenza fra le due compagini. Ne è uscita una partita comunque divertente, ma tranquilla. Fra i vari “mascherina metti, mascherina togli, sanifica qui, sanifica là” è arrivato un rotondo tre a zero che ha giustamente fatto esultare squadra e staff.

Lascia un commento

Your email address will not be published.