Apr 01 2020

Pallavolo Cisano, al via le riunioni di squadra da casa

Sono iniziate lunedì 30 marzo le riunioni di squadra della Pallavolo Cisano, ovviamente in video chiamata da casa, per far fronte allo stop dei campionati dettati dall’emergenza Coronavirus.

Al via le riunioni di squadra da casa

Da lunedì 30 marzo allenatori e giocatori del settore giovanile della Pallavolo Cisano, tutti a casa propria davanti a pc, tablet o smartphone, si incontreranno in video conferenza due volte a settimana per ogni categoria. Un modo simpatico per continuare a restare attivi fisicamente e restare in contatto con la propria squadra, allenatori e compagni.

Ecco gli appuntamenti per tutte le squadra del settore giovanile cisanese:

  • Under 13: lunedì e giovedì ore 18
  • Under 16: mercoledì e sabato ore 16
  • Under 18/Seconda Divisione: martedì e venerdì ore 16
  • Under 20/Serie D: lunedì e giovedì ore 16

Coach Tavola: “Attivi fisicamente e moralmente”

“L’obiettivo è quello di rimanere attivi fisicamente, ma soprattutto moralmente – spiega coach Roberto Tavola, responsabile del settore giovanile della Pallavolo Cisano – Le riunioni, ovviamente organizzate in video chiamata da casa, andranno avanti fino a quando sarà necessario, sperando ovviamente di poterle interrompere il prima possibile e di rivederci così presto in palestra. Ringrazio anche gli allenatori Luca RosaMichele ComiMatteo AndreottiSilvia d’Adda che, insieme a me, seguiranno le riunioni in video chiamata”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.