Feb 19 2020

Il tuo 5 per mille alla Pallavolo Cisano Bergamasco per crescere insieme

Dona il tuo 5 per mille alla Pallavolo Cisano Bergamasco per continuare a crescere insieme.

Il tuo 5 per mille alla Pallavolo Cisano

Da oltre 40 anni la Pallavolo Cisano Bergamasco SSD a R.L. ha consentito a migliaia di ragazzi di imparare il gioco della pallavolo e ha formato giocatori che hanno raggiunto anche il piacere di giocare nella massima serie nazionale. Oggi puoi aiutarci anche tu con un piccolo grande gesto: donare il tuo 5 per mille, ovvero l’imposta sul reddito che le persone e le imprese possono indirizzare a sostegno della nostra società, in quanto riconosciuta dal CONI. Per te non comporta spese o aumento di tasse e non sostituisce l’8 per mille che puoi continuare a destinare a tuo piacimento.

Farlo è semplicissimo

Farlo è semplicissimo: occorre solo firmare il riquadro Associazioni Sportive presente nei moduli della dichiarazione dei redditi (Unico, 730, Cud, etc.), specificando il codice fiscale 91000460161 e apporre la tua firma nell’apposito riquadro.

Un piccolo gesto per crescere insieme

Un piccolo gesto che ci aiuta a proseguire nella nostra attività sportiva e sociale. Invita anche i tuoi familiari, parenti, amici, clienti e fornitori a donare il 5 per mille alla Pallavolo Cisano Bergamasco per continuare a crescere tutti insieme e permettere a tanti giovani pallavolisti di crescere nella nostra società. Te ne saremo riconoscenti.

Tutta la Pallavolo Cisano ti ringrazia in anticipo per la tua disponibilità e la donazione del tuo 5 per mille.

Lascia un commento

Your email address will not be published.