Nov 04 2019

Campionati: cosa è successo nel weekend [2-3 novembre 2019]

“Campionati: cosa è successo nel weekend?” Questa è la rubrica che vi terrà compagnia all’inizio di ogni settimana per scoprire  i risultati di tutte le squadre della Pallavolo Cisano – dalla serie A3, passando per la serie D e tutte le under cisanesi – impegnate nel weekend di campionato del 2 e 3 novembre 2019.

Serie A3: Tipiesse Cisano 2-3 UniTrento

Match tra alti e bassi per la Tipiesse che strappa comunque un buon punto contro una formazione giovane, ma di assoluto livello come l’UniTrento.

Per leggere la cronaca del match CLICCA QUI

Serie D:  Cisano 2-3 Lesmo

Sconfitta con rammarico al termine di una bella partita, giocata a buoni livelli dalla squadra di coach Luca Rosa. Un pizzico di sfortuna nel tie break non permette ai cisanesi di festeggiare la vittoria, complice anche l’infortunio alla caviglia del regista Testa proprio nel set decisivo della partita. Ospiti bravi, cisanesi anche di più: ne esce un saliscendi equilibrato nei cinque set giocati (21/25, 25/18, 25/18, 19/25, 13/15). Dopo un avvio combattuto che vede però primeggiare Lesmo, i ragazzi di Rosa ingranano la marcia alta e si prendono i due successivi parziali. Quarto set ancora a favore degli ospiti e quinto set sfortunato per i bergamaschi. Purtroppo il già citato infortunio, l’espulsione del coach (proteste per alcune decisioni arbitrali decisamente discutibili) e la maledetta sfortuna fanno incamerare solo un punto.

Under 16:  Seriate 1-3 Cisano

Altra vittoria da tre punti per l’under 16. L’inizio di gara vede un Cisano perfetto ed autoritario con il parziale che finisce addirittura sul 7/25. Anche il secondo set viaggia su sicuri binari, con qualche cambio effettuato dai due coach Tavola e Comi (14/25). Nel terzo periodo sale di livello il Seriate e Cisano con un po’ di confusione di troppo lotta, ma cede nel finale di set (25/22). Nel quarto parziale la partita si fa più avvincente, ma Locatelli e compagni portano al sicuro il risultato con ottime giocate (18/25).

Lascia un commento

Your email address will not be published.