Lug 09 2019

Settore Giovanile: uno staff tra conferme e piacevoli novità

Inizia a delinearsi lo staff del settore giovanile della Pallavolo Cisano che continuerà a far crescere i giovani pallavolisti del futuro dal Mini Volley fino alla seconda squadra che disputerà il campionato di serie D con una formazione giovanissima e molto promettente. I risultati in questi anni sono stati di alto livello come il quinto posto regionale della nostra Under 16 nell’ultima stagione e la promozione dei giovani Mattia Sormani e Daniele Rota dalla seconda alla prima squadra in vista della prossima stagione di serie A3.

Tre importanti conferme

La prima conferma è un’istituzione a Cisano: si tratta di coach Roberto Tavola, cuore pulsante del settore giovanile cisanese e tecnico dalla comprovata e lunga esperienza. Insieme a lui confermatissimi anche i giovani e promettenti allenatori Luca Rosa e Matteo Andreotti.

Un gradito ritorno e una importante novità

Torna a Cisano, dopo l’esperienza a Scanzorosciate, Michele Comi. Già giocatore per molti anni nella prima squadra cisanese, negli ultimi anni Comi ha giocato prima con Scanzo e poi si è dedicato alla carriera da allenatore come secondo di coach Mario Marchesi nella prima squadra giallorossa. Adesso Michele torna a casa ed è pronto a portare tutta la sua esperienza da allenatore ed ex giocatore nel settore giovanile della Pallavolo Cisano. Confermato, insieme a Michele Comi, anche l’arrivo dell’allenatrice Silvia D’Adda pronta ad affrontare questa nuova avventura nella grande famiglia cisanese.

Il ds Migliorini: “Rinforzato lo staff allenatori”

“Siamo soddisfatti dell’arrivo di Silvia D’Adda e del ritorno di Michele Comi che si vanno ad aggiungere alla batteria di allenatori del nostro settore giovanile insieme ai confermati Roberto Tavola, Luca Rosa e Matteo Andreotti – spiega il direttore sportivo Gianni Migliorini – Abbiamo rinforzato lo staff allenatori che è di alto livello e a cui si aggiunge anche il tecnico della prima squadra Matteo Battocchio. Nelle prossime settimane definiremo anche tutti i ruoli e le rispettive squadre da seguire”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.