Apr 05 2019

Pallavolo Cisano: grandi risultati per le nostre Under 18, 16 e 14

Settimane di successi per le nostre giovanili che stanno ottenendo risultati di grande prestigio, portando in alto i colori della Pallavolo Cisano in tutta Lombardia. La nostra Under 18 ha conquistato l’accesso matematico nelle migliori otto squadre lombarde, l’Under 16 si prepara ad affrontare le finali provinciali per strappare un pass per la fase regionale e infine l’Under 14 è pronta a scendere in campo per la sua fase regionale.

Under 18 – Fase Regionale

Giovedì 4 aprile i nostri Under 18, con un altro successo su Bresso per 3-1 (22/25, 25/23, 25/19, 25/23), hanno conquistato la matematica sicurezza di accedere nel ristretto gruppo delle 8 migliori squadre lombarde. Ora ai ragazzi di coach Roberto Tavola e Matteo Andreotti resta una sola partita del girone, il 10 aprile al PalaCandy di Monza con Vero Volley, ininfluente per il passaggio del turno, ma sempre di prestigio. I giovani cisanesi così saranno nelle migliori 8 team della Lombardia, che si daranno battaglia in due gironi da 4 squadre per l’accesso alle semifinali a partire da dopo il periodo pasquale.

Under 16 – Finali Provinciali

L’Under 16 della Pallavolo Cisano è pronta ad affrontare le Final Four Provinciali: i giovani di coach Roberto Tavola, Marisa Cara e Claudia Esposito ospitano di diritto in casa la semifinale contro Scanzorosciate, in programma sabato 6 aprile alle ore 17 a Cisano. L’altra semifinale sarà tra One Team Bergamo e Almevilla. Le vincenti si incontreranno domenica 7 aprile alle ore 15.00 per la finale prevista sul campo neutro di Almenno San Bartolomeo. Sullo stesso campo, sempre in mattinata, verrà disputata la finale 3°/4° posto tra le due perdenti. Le prime tre squadre accedono alla fase regionale.

Under 14 – Fase Regionale

La nostra Under 14, guidata da Marcelo Costa e Sara Mazzoleni, inizierà la fase regionale il prossimo sabato 13 aprile, con un triangolare in casa dei Diavoli Rosa Brugherio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.