Nov 17 2018

Baldazzi sfida il suo passato: “Il Club Italia ti trasforma”

Uno dei protagonisti del match di domenica della Tipiesse Cisano contro il Club Italia Roma (leggi qui la presentazione) sarà sicuramente l’opposto Alberto Baldazzi, ex di turno e reduce dall’ottima prova a Prata in cui ha messo a terra ben 21 punti.

Un attacco di Baldazzi contro Piacenza

“A Prata una vittoria meritata”

“A Prata abbiamo dimostrato di non mollare mai fino all’ultimo e di essere in grado di dare sempre tutti il massimo.  Quindi, anche se ci siamo fatti recuperare da 2-0 a 2-2, sono soddisfatto della prestazione e del nostro primo successo in serie A2. Un calo mentale, infatti, nel terzo e quarto set poteva starci, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria sicuramente meritata”.

“Il Club Italia ti trasforma e ti fa crescere”

“La partita di domenica, allo stesso modo del match di Prata, sarà sicuramente una bella gara: il Club Italia, infatti, è una squadra giovanissima ma con un ottimo gioco – commenta l’opposto Baldazzi che ha vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2016/17 – Sono tutti ragazzi giovani che non hanno nessun tipo di pressione e non mollano mai: per cui non sarà una passeggiata. Ho giocato un anno a Roma con la maglia del Club Italia in serie A2 e il percorso che ti fanno fare in palestra arriva veramente a trasformare i giocatori nel corso della stagione, facendoli crescere al meglio. Sicuramente le loro prestazioni sono destinate solo a crescere nel corso di questa stagione”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.