Mag 07 2018

Cosa è s-u-c-c-e-s-s-o nell’ultimo weekend? (5-6 maggio)

Cominciamo dalla vittoria della nostra squadra di punta, la serie B, che sbanca Montecchio 2-3 e conclude il campionato al primo posto. Ora i Play Off per la promozione in serie A2!

A ruota la serie D che mantiene aperte le speranze di promozione in serie C. I giovani cisanesi infatti si impongono in casa sul Lissone 3-1, rimediando ai “3 schiaffoni” ricevuti all’andata. Ora rimangono 2 partite: turno infrasettimanale a Villa Guardia e chiusura sabato prossimo in casa (ore 17.00). Servono 3 punti per realizzare il sogno!

In under 13 è andata in scena la semifinale provinciale. Purtroppo Cisano incappa in una sconfitta in casa con Treviglio per 2-3. Ora si lotterà, domenica prossima, per la medaglia di bronzo. Bravi comunque i ragazzi nell’essersi attestati nelle squadre di élite provinciale.

Intanto continuano le gare di Coppa: In under 18 vittoria in trasferta 1-3 a Cazzago, in under 16 vittoria 3-0 in casa su Calusco (a riposo la under 14). Nel prossimo weekend ci saranno due gare decisive in under 16 e 14, entrambe con Seriate, che diranno se Cisano potrà partecipare alla finale (prevista per il 27/05).

Si conclude il campionato anche per l’under 12. Le ottime ragazze chiudono con una sconfitta a Treviglio, ma solo applausi per loro!

Lascia un commento

Your email address will not be published.