Apr 16 2018

Cosa è s-u-c-c-e-s-s-o nell’ultimo weekend? (13-14-15 aprile)

Week end ricco mi ci ficco!

In evidenza stavolta è l’under 16, che si è giocata le finali provinciali con relativo accesso alla fase regionale. Alla fine è una bellissima medaglia di bronzo conquistata, con qualche rammarico (per la semifinale persa con Almevilla 3-1) ma rimediata in seguito con la partita vinta 3-0 su One Team Olimpia, nella finale per il 3-4° posto, valevole per conquistare l’accesso alla fase regionale ed i cisanesi che proietta i cisanesi nell’elite lombardo. Ora si va a Segrate (25/04) a battagliare con i migliori della Lombardia (Milano 3 e Varese 1).

In 2^Divisione facile successo casalingo, 3-0 su Gandino fanalino di coda, in una partita con pochi spunti interessanti, ma pur sempre con 3 punti in palio.

La Under 14 esordisce in Coppa Bergamo con una vittoria su Levate per 3-1. Partita con alti e bassi, ma controllata abbastanza agevolmente.

In under 13 invece continua la striscia vincente con una vittoria esterna sul campo di Ponteranica, 0-3, mantenendo così anche il primato in classifica.

Chiudiamo con i più “grandi” della serie D, che escono dal campo di Solaro (MI) con un’altra vittoria (1-3) e 3 punti da aggiungere al sogno-speranza di una possibile battaglia per la promozione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.