Mar 14 2018

Cinque per Mille: donalo alla Pallavolo Cisano per crescere insieme

Dona il tuo 5 per mille alla Pallavolo Cisano per continuare a crescere insieme.

Da oltre 40 anni l’ASD Pallavolo Cisano ha consentito a migliaia di ragazzi di imparare il gioco della pallavolo ed ha formato atleti che hanno raggiunto anche il piacere di giocare nella massima serie nazionale. Oggi puoi aiutarci anche tu con un piccolo grande gesto: quello di donarci il tuo 5 per mille, ovvero l’imposta sul reddito che le persone e le imprese possono indirizzare a sostegno della nostra società, in quanto riconosciuta dal CONI. Per te ciò non comporta spese o aumento di tasse e non sostituisce l’8 per mille che puoi continuare a destinare a tuo piacimento.

Farlo è semplicissimo: occorre solo firmare il riquadro Associazioni Sportive presente nei moduli della dichiarazione dei redditi (Unico, 730, Cud, etc.), specificando il codice fiscale 91000460161 e apporre la tua firma nell’apposito riquadro.

Un piccolo gesto che ci aiuta molto per proseguire nella nostra attività sportiva e sociale. Invita anche i tuoi familiari, parenti, amici, clienti e fornitori a donare il 5 per mille alla Pallavolo Cisano per continuare a crescere tutti insieme e permettere a tanti giovani pallavolisti di crescere nella nostra società. Te ne saremo riconoscenti.

Tutta la Pallavolo Cisano ti ringrazia in anticipo per la tua disponibilità e la donazione del 5 per mille.

Lascia un commento

Your email address will not be published.