Gen 19 2018

La Tipiesse Mokamore chiude l’andata in casa contro Montecchio

La Tipiesse Mokamore Cisano chiuderà il girone d’andata in casa contro Montecchio. La sfida sarà tutt’altro che semplice per Sbrolla e compagni visto che i vicentini sono in piena corsa per la promozione insieme alla squadra di coach Zanchi, Ongina, Montichiari e Brugherio.
La Tipiesse Mokamore però, dopo la sconfitta a Montichiari, è chiamata a ritrovare subito la vittoria: in casa, fino ad ora, i bergamaschi sono stati praticamente perfetti e vorranno quindi mantenere l’imbattibilità al Palazzetto anche in questo nuovo big match e tenere così il passo della capolista Ongina, impegnata in casa contro Segrate.

“Quella di sabato sarà un’altra bella partita. Montecchio è una squadra interessante con valori importanti in campo, ma noi siamo sempre sereni e tranquilli, pronti a giocarci al meglio questa sfida” – è il commento del nostro tecnico Cristian Zanchi, che prosegue – “Siamo solo alla fine del girone d’andata e mancano ancora 14 partite al termine del campionato: può succedere ancora di tutto e quindi noi dobbiamo continuare a pensare ad una gara alla volta”.

 I nostri avversari

Montecchio non sarà un avversario semplice per la Tipiesse Mokamore visto che fin da inizio stagione anche la squadra di Marconi è stata inserita tra le possibili candidate alla promozione. Montecchio infatti, dopo la retrocessione dall’A2, si è affida ai suoi giocatori di maggior esperienza per ripartire dalla serie B e provare a centrare di nuovo la promozione. Il faro di tutta la squadra è sicuramente il palleggiatore, classe 1987, Andrea Sartori che è capace di illuminare al meglio tutti i compagni. Da tenere d’occhio anche gli attaccanti Giovanni Bertelle e Michele Pranovi, capaci di mettere a terra molti punti: chiedere alla Bocconi per maggiori informazioni, punita nell’ultima giornata dai 28 punti messi a referto dalla coppia Bertelle – Pranovi.

Rosa: Andrea Sartori (P), Simone Mariotto (L), Giovanni Bertelle (S), Matteo Pranovi (S), Marco Cortese (C), Victor Zivojinovic (P), Nicolo Mancin (S), Matteo Roncari (S), Michele Pranovi (O), Marco Montagna (C), Fabio Franchetti (C), Alberto Frizzarin (C), Davide Lollato (L). Allenatore: Michele Marconi, Giovanni Bavastrelli


Il programma della 13ª giornata (20/1/18)

Tipiesse Mokamore Cisano – Sol Lucernari Montecchio
Accenture Bocconi – Granaio Concorezzo
Veneto Gas & Power Milano – Lorini Montichiari
Canottieri Ongina – Volley Segrate
Centerlift-Latecnica Cles – Diavoli Rosa Brugherio
Sopra Storia Bresso – Bluvolley Verona
(21/1/18) Polisportiva Cornedo – USD Scanzorosciate

La Classifica

Canottieri Ongina 32; Tipiesse Mokamore Cisano 30; Lorini Montichiari 30;  Diavoli Rosa Brugherio 29; Sol Lucernari Montecchio 28; Bluvolley Verona 20; Sopra Storia Bresso 18; Veneto Gas & Power Milano 17; Centerlift-Latecnica Cles 11; Granaio Concorezzo 11; Volley Segrate 10, USD Scanzorosciate 8; Accenture Bocconi 4;  Polisportiva Cornedo 4.

Lascia un commento

Your email address will not be published.