Gen 12 2018

Tipiesse Mokamore: tutto pronto per il big match a Montichiari

La Tipiesse Mokamore Cisano è attesa dal terzo importante test di questa prima parte di stagione: dopo aver perso 3-1 sul campo della Canottieri Ongina e aver surclassato i Diavoli Rosa Brugherio 3-0 al Palazzetto dello Sport, ora la squadra di Zanchi sarà impegnata sul campo del Noleggio Lorini Montichiari, sabato 13 gennaio alle 18:30.

La sfida sarà tutt’altro che semplice per Sbrolla e compagni visto che i bresciani in casa hanno perso solo al tie break contro Ongina. Il Cisano, ammirato in questa prima di stagione, ha però tutte le carte in regola per tenere testa a Montichiari e provare a conservare la vetta: la Tipiesse Mokamore, infatti, si ritrova in testa al girone B a quota 30 punti, con una lunghezza di vantaggio su Ongina (impegnata a Scanzorosciate) e tre proprio sul Noleggio Lorini.

“Incontriamo una delle squadre di vertice che sta facendo un ottimo campionato” – è il commento del nostro tecnico Cristian Zanchi, che prosegue – “Per noi non cambierà però niente rispetto alle altre partite: ci sono sempre tre punti in palio e raccogliere il bottino pieno non sarà la nostra priorità visto che il campionato è ancora lungo. Andremo a Montichiari comunque per dare il massimo, come facciamo ogni partita, giocandoci al meglio tutte le nostre carte visto che scontri del genere riescono sempre a dare grosse soddisfazioni a giocatori evoluti come i nostri”.

I nostri avversari

A Montichiari la Tipiesse Mokamore si appresta ad affrontare una squadra tosta e di alto livello: i pericoli maggiori arriveranno sicuramente dall’esperienza del palleggiatore, classe 1981, Luca Boniotti.  Attenzione anche al centrale Gianluca Signorelli e all’opposto Raffaele Bartoli, che hanno messo a referto ben 25 punti in due nell’ultima vittoria di Montichiari a Milano contro la Bocconi. Da tenere d’occhio anche Luca Fellini grazie alla sua lunga esperienza in serie B e alla possibilità di ricoprire tutti i ruoli in campo.

Rosa: Gianluca Signorelli (C), Andrea Lorini (C), Luca Boniotti (P), Aaron Bonizzoni (S), Emanuele Rodella (S), Manuel Paris (S), Livio Fraccaro (C), Raffaele Bartoli (O), Luca Fellini (U), Nicola Candeli (C), Isacco Caleffi (L), Nicolò Colella (S), Paolo Ponzoni (P), Enrico Peli (L). Allenatore: Paolo Scatoli


Il programma della 12ª giornata (13/1/18)

Noleggio Lorini Montichiari – Tipiesse Mokamore Cisano
Diavoli Rosa Brugherio – Sopra Steria Bresso
Bluvolley Verona – Veneto Gas & Power Milano
USD Scanzorosciate – Canottieri Ongina
Granaio Concorezzo – Centerlift-Latecnica Cles
(14/1/18) Sol Lucernari Montecchio – Accenture Bocconi
(14/1/18) Volley Segrate – Polisportiva Cornedo

La Classifica

Tipiesse Mokamore Cisano 30; Canottieri Ongina 29; Lorini Montichiari 27;  Diavoli Rosa Brugherio 26; Sol Lucernari Montecchio 25; Sopra Steria Bresso 18; Veneto Gas & Power Milano 17;  Bluvolley Verona 17; Centerlift-Latecnica Cles 11; USD Scanzorosciate 8; Volley Segrate 8; Granaio Concorezzo 8; Accenture Bocconi 4;  Polisportiva Cornedo 3.

Lascia un commento

Your email address will not be published.