Mag 15 2020

Si separano le strade della Tipiesse Cisano e di coach Battocchio

La Pallavolo Cisano Bergamasco comunica che Matteo Battocchio non sarà più l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2020/2021.

Coach Battocchio lascia Cisano dopo una sola stagione

Si separano le strade della Tipiesse Cisano e di coach Matteo Battocchio dopo una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, interrotta prematuramente dall’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro territorio. Arrivato in punta di piedi la scorsa estate, coach Battocchio è riuscito in pochissimo tempo a farsi apprezzare all’interno della società per il suo grande impegno e la sua professionalità. Allo stesso modo il tecnico torinese è entrato nel cuore di tutti i tifosi cisanesi grazie alla sua passione e all’amore per questo sport. In vista della prossima stagione però coach Battocchio ha scelto di lasciare Cisano e accettare l’offerta di una squadra di serie A2.

Il presidente Carenini: “Rammaricati per la sua partenza”

“Ci dispiace molto perché contavamo di averlo sulla nostra panchina anche per la prossima stagione – spiega il presidente Giuseppe Carenini – Siamo partiti praticamente da zero la scorsa estate e abbiamo costruito un’ottima squadra, lavorando tanto e ottenendo risultati importanti sul campo. Alla fine coach Battocchio ha deciso di accettare la proposta di una squadra di serie A2 per la prossima stagione e abbiamo preso atto della sua decisione, anche se con un po’ di rammarico perché avremmo potuto fare un’altra bella e importante annata insieme a lui”.

Coach Battocchio: “Grazie di cuore a tutti per queste emozioni”

“Voglio ringraziare tutta la Pallavolo Cisano. Sono stato accolto molto bene e insieme abbiamo fatto un percorso che resterà negli annali ma soprattutto dentro i nostri cuori. Credo che, quando tra qualche anno ripenseremo a questa stagione, saremo tra i privilegiati che, oltre a ricordare le immagini drammatiche che hanno colpito questa terra stupenda, potranno fare un sorriso ripensando al cammino fatto, frutto di impegno, dedizione e sacrificio di una Società molto attenta e di un gruppo di ragazzi, atleti e staff, straordinario – commenta coach Battocchio – Ci sarebbero talmente tante storie da raccontare e persone da ringraziare, che sarebbe impossibile stare dentro gli spazi concessimi: quindi, semplicemente, grazie di cuore a tutti per queste emozioni. Spero di vedervi presto”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.