Ott 28 2019

Campionati: cosa è successo nel weekend [26-27 ottobre 2019]

“Campionati: cosa è successo nel weekend?” Questa è la rubrica che vi terrà compagnia all’inizio di ogni settimana per scoprire  i risultati di tutte le squadre della Pallavolo Cisano – dalla serie A3, passando per la serie D e tutte le under cisanesi – impegnate nel weekend di campionato del 26 e 27 ottobre 2019.

Serie A3: Invent San Donà 3-0 Tipiesse Cisano

Prima trasferta da dimenticare per la Tipiesse Cisano sul campo dell’Invent San Donà di Piave.

Per leggere la cronaca del match CLICCA QUI

Serie D:  Cisano 3-1 Villa Guardia

Rotto il ghiaccio. Bella partita, piacevole da vedere ed agonisticamente valida. In campo due formazioni che più diverse non potevano essere. Cisano molto giovane con età media 18, dall’altra parte della rete Villa Guardia con età media 35/40 anni. Esuberanza contro esperienza: alla fine hanno vinto meritatamente i giovani cisanesi, che ci hanno sempre creduto spingendo sempre sull’acceleratore. Unica incertezza nel terzo set dove Festa e compagni fanno tutto quanto è possibile nel bene e nel male, con troppi errori regalando il parziale agli avversari. Poi nel quarto le redini dell’incontro tornano in mano ai padroni di casa che festeggiano così la prima soddisfazione (25/22, 25/17, 22/25, 25/15).

Under 16: Cisano 3-0 Fabe Calcio

Altra vittoria per la nostra Under 16. Partita facile, netta e autoritaria. Nonostante qualche assenza dovuta al turn-over (alcuni ragazzi sono anche in under 18) e piccoli infortuni, i cisanesi si dimostrano solidi e continui in tutti i fondamentali. E dire che l’inizio fa intravedere una partita più equilibrata: pronti via e l’avversario si porta subito meritatamente avanti 3/7!  Il maggior tasso tecnico dei cisanesi però alla lunga prevale e punto dopo punto si vola verso il sorpasso e vittoria con netto vantaggio (25/11). Poi altri due set da accademia: tutta la rosa in campo, buone indicazioni per i coach e vittoria in tasca (25/14, 25/19).

(Amichevole) Under 18: Seriate 0-4 Cisano

Altra buona amichevole, stavolta in casa di Seriate. I motori si stanno scaldando in vista dell’imminente avvio di campionato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.