Ott 21 2019

Campionati: cosa è successo nel weekend [19-20 ottobre 2019]

Campionati: cosa è successo nel weekend? Parte oggi la rubrica che vi terrà compagnia all’inizio di ogni settimana per scoprire  i risultati di tutte le squadre della Pallavolo Cisano – dalla serie A3, passando per la serie D e tutte le under cisanesi – impegnate nel weekend di campionato.  Si parte con il weekend del 19 e 20 ottobre 2019.

Serie A3: Tipiesse Cisano 3-2 Gibam Fano

Esordio con vittoria nella nuova serie A3 per la Tipiesse Cisano, che supera Fano al tie break.

Per leggere la cronaca del match CLICCA QUI

Serie D:  Edilcoming Cisano 1-3 Bulciago

Esordio con sconfitta per la giovane squadra cisanese di coach Luca Rosa. Primi due set in equilibrio, dove si sono viste le cose migliori da entrambe le parti. Un ottimo Gabrielli conduce alla vittoria del secondo periodo per il pareggio (20/25, 25/18). Bene anche Festa in palleggio in buona sintonia con i centrali e Perego da opposto. Nel terzo set purtroppo è proprio l’infortunio di un centrale (Austoni) a mescolare le carte, creando un po’ di confusione. I ragazzi di Rosa non riescono più a esprimere il buon livello di prima e gli esperti giocatori di Bulciago ne approfittano violando il campo cisanese con relativa facilità (15/25, 11/25).

Under 16:  Cisano 3-0 Gorlago

Prima partita dell’anno e netta vittoria (25-8, 25-18, 25-14). I nostri Under 16 mettono in campo buona capacità tecnica e fisica. Ne esce una partita comunque piacevole anche se con la sensazione del totale controllo. Primo set autoritario con un gioco quasi perfetto. Dal secondo set qualche difficoltà, anche per merito dell’avversario, ma Crippa e compagni reagiscono e chiudono. Terzo set ancora sopra con tutta la rosa di giocatori scesa in campo a dare l’apporto positivo.

Clicca sulle frecce per vedere tutte le foto

Amichevole per l’Under 18: Almevilla 2–3 Cisano

Buona amichevole ed ottimo test per l’imminente campionato dell’Under 18. Cisano c’è ed è carico.

Lascia un commento

Your email address will not be published.