Ott 14 2019

Che successo per il triangolare Under 18 Cisano, Scanzo e Desio

Grande successo al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco per il triangolare Under 18 tra Pallavolo Cisano, Scanzorosciate e Desio Volley.

Due vittorie per Desio, una per Cisano

Desio protagonista nel triangolare Under 18 con due vittorie su due: 2-1 contro Scanzorosciate e 2-0 contro Cisano. I padroni di casa cisanesi tengono comunque alto l’onore grazie al successo per 2-0 con i vicini di casa bergamaschi dello Scanzorosciate.

Applausi per le gare di specialità

I match sono stati alternati da quattro gare che hanno permesso ai giovani pallavolisti di mettersi alla prova con importanti specialità del Volley. Nicola Barcella dello Scanzo ha vinto la gara delle battute, Lorenzo Abosinetti di Cisano quelle delle schiacciate, Samuele Olzolini di Desio quelle delle alzate e infine Luca Ravasio sempre di Scanzo la gara delle ricezioni.

I quattro vincitori delle gare di specialità

Coach Tavola: “Ottimo spettacolo”

“Belle partite, ottimo spettacolo e folto pubblico – ha commentato Roberto Tavola, allenatore dell’Under 18  e responsabile del settore giovanile cisanese – E’ una formula vincente con le varie gare di abilità fra una partita e l’altra. Le gare si sono rivelate interessanti e molto divertenti per tutti i ragazzi”.

I tre allenatori di Desio, Scanzo e Cisano

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.