Nov 01 2018

Il vademecum per vedere le partite della Tipiesse in diretta

Tutte le partite della Tipiesse Cisano sono in diretta sul sito www.elevensports.it : un modo semplice per poter essere sempre a contatto con la squadra e non perdersi nemmeno un punto.

Con l’abbonamento tutte le trasferte della Tipiesse

Tutti i nostri tifosi che hanno comprato un abbonamento hanno ricevuto un codice omaggio per poter vedere tutte le partite in trasferta della squadra di coach Zanchi. Sono disponibili ancora pochi pacchetti per poter vedere i match esterni della Tipiesse: l’abbonamento potrà ancora essere acquistato domenica al Pala Pozzoni ad un prezzo speciale. Per prenotare l’abbonamento o richiedere il codice basta scrivere alla mail pallavolocisano@virgilio.it o chiamare il numero 338 1444246.

Come registrarsi

Per registrarsi serve un computer, smartphone o un tablet con connessione ad internet per accedere al sito www.elevensports.it.

Al primo accesso ti verrà richiesto di registrarvi: clicca su registrati e compila i dati richiesti. Al termine ti verrà inviata una mail alla casella postale che hai usato come indirizzo, contenente un link che andrà usato per confermare la propria registrazione.  A questo punto sei registrato e puoi comprare un qualsiasi pacchetto per vedere tutta la pallavolo o solo le partite della Tipiesse oppure riscattare il codice che hai ricevuto con il tuo abbonamento. Clicca riscatta codice, inserisci il codice che hai ricevuto e clicca nuovamente riscatta codice per vedere tutte le partite in trasferta della Tipiesse Cisano.

Come vedere le partite in diretta

Per poter vedere le partite in diretta devi fare quattro semplici passaggi: dopo aver effettuato l’accesso, clicca su guarda dirette (in alto a destra nella home page del sito), scegli palinsesto e clicca su volley. A questo punto di basterà scegliere la partita che ti interessa (ovviamente quella della Tipiesse Cisano) per poter vedere in diretta i ragazzi di coach Zanchi.

Consulta il vademecum per la visione delle partite in diretta su ElevenSports

2 comments

    • Stefano Poggianella on novembre 2, 2018 at 9:42 am
    • Rispondi

    Buon giorno Valerio
    anche ieri ho visto la partita con il computer in quanto non riesco a vederla con il televisore smart.
    Che lei sappia occorre qualche altro passaggio per vederla con un televisore Samsung Smart?
    Stefano Poggianella
    Studio Lozza Biffi & Partners

    1. Buongiorno Stefano, scusi la risposta tardiva ma i commenti sul nostro sito vengono inseriti sempre in via preventiva nella casella Spam in attesa di approvazione. Nel caso è sempre meglio contattarci tramite mail o social. Se non ha già risolto il problema: dipende dal tipo di televisore e quindi le consiglio di cercare qualche tutorial online per il collegamento tramite wi-fi oppure se è un televisore connesso a internet di accedere al sito di Eleven Sports direttamente dalla tv. Scusi ancora per la risposta tardiva e buon anno

Lascia un commento

Your email address will not be published.