Ott 21 2018

Il centrale Milesi in vista del match a Cuneo: “Possiamo giocarcela con tutti”

Protagonista dell’esordio in serie A2 della Tipiesse Cisano il centrale Lorenzo Milesi che ha messo a referto ben 7 muri e si è proiettato subito in vetta alla classifica di questa specialità. Il numero 1 cisanese, in vista della prima storica trasferta della Tipiesse, ha ripercorso proprio il match contro Grottazzolina e ha parlato della sfida di questa sera sul taraflex di Cuneo.

Lorenzo Milesi contro Grottazzolina (Photo Credit: Foto Maraviglia)

“Possiamo giocarcela con tutti”

“Il match con la Videx resterà impresso a lungo nella mia memoria perché  è stato il mio esordio in serie A2 – ricorda il centrale Lorenzo Milesi – Ripensando alla partita resta sicuramente il rammarico per non essere riusciti a strappare qualche punto, ma ci resta comunque la consapevolezza di potercela giocare un po’ con tutti. I 7 muri? Sicuramente sono una bella iniezione di fiducia per continuare in questo modo e soprattutto per migliorami”.

“Prima trasferta su un campo storico”

“Questa sera (domenica 21, ndr) andiamo a Cuneo, la nostra prima trasferta su un campo storico e importante che ha anche visto grandi finali scudetto di Superlega – continua Milesi – Dovremo essere bravi a trovare subito le giuste misure e a imporre il nostro gioco. Sicuramente sarà dura perché entrambe le squadre vorranno rifarsi del ko all’esordio: noi però, a differenza del match con la Videx, dobbiamo cercare di avere una qualità di gioco più costante, limitando i momenti negativi per esprimere la nostra migliore pallavolo. Sarebbe importantissimo fare un bel risultato: incrociamo le dita”.

Il match sarà visibile su Legavolley Channel di Eleven Sports (clicca qui)

Lascia un commento

Your email address will not be published.