Set 22 2018

Tipiesse: buon “pareggio” nell’amichevole contro i Diavoli

Buon test per la Tipiesse Cisano nel cammino di preparazione alle prossima serie A2. Nell’allenamento congiunto contro i Diavoli Rosa di Brugherio, andato in scena a Merate venerdì 21 settembre, la squadra di coach Zanchi fa vedere a tratti un’ottima pallavolo e conclude la sfida amichevole con un positivo 2-2.

Coach Zanchi: “Buon test per tutti”

«Un buon test contro un’ottima squadra – ha commentato il tecnico del Cisano, Cristian Zanchi – Abbiamo fatto ruotare tutti i giocatori anche perché c’era qualcuno acciaccato e quindi per necessità ho ruotato tutti molto. Non ci hanno aiutato, invece, le condizioni climatiche: c’era un caldo tropicale e tanta umidità visto la vicinanza con la piscina che ha condizionato un po’ la prestazione di tutti i giocatori in alcune situazioni. Comunque è stata una bella sgambata per tutti i ragazzi: ora sotto con il prossimo test con Scanzorosciate».

Venerdì prossimo è in programma, sempre alla palestra di Merate, un allenamento congiunto con i «cugini» di Scanzorosciate. Poi trasferta a Cantù il 3 ottobre e infine amichevole casalinga il 7 ottobre con Piacenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.