Apr 24 2018

Cosa è s-u-c-c-e-s-s-o nell’ultimo weekend? (21-22 aprile)

Altro weekend vietato ai deboli di cuore.

La serie D fa il botto. Batte la prima in classifica (3-0 allo Zeroquattro Limbiate MI) e mantiene salda la propria posizione. Partita carica di tensione e bella da vedere. Bravissimi i ragazzi di Tavola ad imporsi sui primi della classe, in modo netto, giocando bene ed in modo corale.

L’under 14 esce dalla fase regionale con una sconfitta (con Segrate 3-0) ed una vittoria (con Almevilla 3-1). Per una manciata di punti (quoziente) non si accede nelle prime quattro squadre della Lombardia. Resta un pregevole 5° posto, ma con rammarico, perché sul campo si è dimostrato di valere il podio regionale. Peccato, ma anche consapevolezza di essere una buonissima squadra di elite. Nel frattempo arriva anche la vittoria di Coppa in trasferta a Bottanuco (0-3).

In under 16 è stato tempo di Coppa. Una vittoria (3-0 all’Olimpia) ed una sconfitta (3-2 a Lovere). La testa è comunque alla fase regionale dove si andrà ancora nella tana del lupo di Segrate. Compito difficilissimo, ma onore nel poter essere fra le migliori della Lombardia.

L’under 13 conclude la fase regolare con l’ennesima vittoria (su Nembro 3-1) e primato in classifica. Ora si aspettano i Play-off con le semifinali provinciali che, guarda il caso, vedranno ancora di fronte gli avversari appena incontrati. Si giocherà il 6 maggio.

In under 12 continua la marcia vincente. Un altro 3-0 (su Romano di Lombardia) con successo davanti al proprio pubblico. Bravissime ed entusiasmanti le ragazze!

dav

Lascia un commento

Your email address will not be published.