Dic 21 2018

Cisano Presents: fantastici premi per Natale

Per Natale la Pallavolo Cisano premia la fedeltà dei nostri tifosi con un fantastico concorso a premi che regala emozioni e soprattutto tanta pallavolo. Partecipare è semplicissimo: chi indovinerà il risultato (o chi si avvicinerà di più) di uno dei tre primi set o il risultato finale del match di domenica 23 dicembre a Taviano potrà ricevere il corrispettivo premio. La consegna direttamente il 26 dicembre al termine del derby tra la Tipiesse Cisano e l’Olimpia Bergamo (se non sarai presente potrà ritirarlo in un secondo momento).

I premi

1° premio viaggio su pulman della squadra + 2 biglietti partita esterna a PIACENZA offerto da TIPIESSE

2° premio n° 2 biglietti gara esterna con CANTÙ (escluso trasporto) offerto da AOM ROTTAMI

3° premio n° 2 biglietti gara casalinga con CUNEO offerto da MOLLIFICIO S. AMBROGIO

4° premio cesto di vini offerto da PALLAVOLO CISANO

Come partecipare

Se non l’hai già fatto metti mi piace alla nostra pagina Facebook “Tipiesse Cisano” e invita i tuoi amici a farlo, poi commenta il post sottostante del concorso e che trovi anche sulla nostra pagina con il possibile risultato dei primi tre set e il risultato finale della partita di domenica 23 dicembre contro Taviano.

Il primo che indovinerà il risultato esatto (o chi si avvicinerà di più) del primo set del match con Taviano vincerà il primo premio: due biglietti del match esterno contro Piacenza e il viaggio in pullman con la nostra squadra.

Secondo premio per chi indovinerà il risultato del secondo set (o chi si avvicinerà di più), terzo premio per chi indovinerà il risultato del terzo set (o chi si avvicinerà di più) contro il Pag Taviano e infine il quarto premio, offerto direttamente dalla Pallavolo Cisano, a chi azzeccherà il risultato finale (3-0, 3-1, 3-2, 2-3, 1-3, 0-3) del match a Taviano.

🎁 Cisano Presents 🎁Per Natale la Pallavolo Cisano premia la fedeltà dei suoi tifosi con quattro fantastici premi. Per…

Pubblicato da Tipiesse Cisano su Giovedì 20 dicembre 2018

Grazie ai nostri sponsor

Si ringraziano i nostri sponsor Tipiesse, AOM Rottami e Mollificio S. Ambrogio per queste splendidi regali per i nostri tifosi.

Cogliamo l’occasione per augurare un felice Natale a tutti i nostri sponsor, volontari e tifosi

Lascia un commento

Your email address will not be published.